Le dieci migliori e-mail di risposta automatica:

1 – Al momento sono fuori ufficio a un colloquio di lavoro e vi risponderò se mi scarteranno. Siate preparati al mio cattivo umore.
2 – State ricevendo questa risposta automatica perchè sono fuori ufficio. Se ci fossi stata, avreste avuto buone probabilità di non ricevere affatto una risposta.
3 – Spiacente, non ci sono, sono dal dottore a farmi togliere il cuore e il cervello, per entrare a far parte del management.
4 – Non potrò cancellare le e-mail finchè non tornerò dalle vacanze. Abbiate pazienza, la vostra e-mail sarà cancellata nell’ordine in cui è stata ricevuta.
5 – Grazie per la vostra e-mail. L’addebito sulla vostra carta di credito sarà di $5.99 per le prime dieci parole, e $1.99 per ogni ulteriore parola.
6 – Il server e-mail non può verificare la vostra connessione. Il vostro messaggio non è stato consegnato. Per favore riavviate il computer e riprovate.
7 – Grazie del vostro messaggio, che è stato classificato per priorità. Siete attualmente al 352-esimo posto, riceverete risposta tra circa 19 settimane.
8 – Ciao, sto pensando a cosa mi hai appena scritto. Aspetta lì vicino al pc che ti risponda.
9 – Sono scappata con un altro circo.
10 – Sarò fuori ufficio per le prossime due settimane per motivi medici. Quando tornerò, per favore chiamatemi Lucille invece di Dave.

Tutto ciò per dire che sarò fuori ufficio e senza internet per una settimana, non in vacanza, ma a collaudare una gruetta (sempre se riesco a fare il coast-to-coast fino a Monfalcone, dato il meteo). Abbiate pazienza se non vi scrivo, ci risentiamo quando torno!

Annunci