scarpine

Quante volte ce la siamo menata a valutare se certi accostamenti di colori o certi vestiti ci sarebbero stati bene o no?

Ho la soluzione: cominciate anche voi a guardare The Sartorialist. Il blogger è un noto fotografo di moda, che ogni giorno posta la foto di una persona che lo ha colpito per il suo stile, ecc. Spesse volte mi viene da chiedermi se scherzi o sia serio, e tutte le volte vengo smentita nella mia critica dai commenti assolutamente entusiastici dei suoi seguaci. Tanto per dirne una, guardatevi un po’ Anna Piaggi in questa foto, pensate tra voi e voi se ce la fareste mai ad andare in giro conciate così, e poi leggetevi una parte della ola entusiastica di commenti. (è il post del 4 agosto 2009) E dico solo una parte, per non prendervi una ciucca.

La prossima volta che vi viene in mente di non mettervi qualcosa perchè vi sentite ridicole, pensate ai commentatori di questo blog, e vi passa.

P.S.: La foto non c’entra niente, è solo un bel paio di scarpe, che probabilmente i lettori del Sartorialist giudicherebbero trooooppo noiose, e invece a me piacciono, tiè.

Annunci